fbpx

TPRA – 28/02/2021

TPRA – 28/02/2021

Si è svolta Domenica 28 Febbraio al Circolo Play Pisana, una tappa del Campionato Italiano FITPRA.

Una bellissima giornata di Tennis misto e femminile.

 

Ben 22 atlete nel singolare, e 16 nei doppi, femminile e misto, si sono date battaglia sui campi del prestigioso circolo. Numeri record per il tennis femminile capitolino, mai verificatisi prima. Una bella conferma della salute del circuito FITPRA, e della passione suscitata negli atleti dal suo Campionato Italiano.
Per la cronaca, nel singolo convincente affermazione di Barbara Fasoli, in finale sulla esordiente, e che esordio, Wendy Lofthouse. Tante le partecipanti che si sono affacciate per la prima volta nel nostro circuito, così come tantissime le affezionate: un bellissimo mix che ha dato vita ad una appassionante manifestazione sportiva.
La giornata è stata allietata dalla presenza dello sponsor birra San Miguel, sempre a fianco del tennis romano.

smart

Nel doppio femminile si è imposta la coppia Canonico-Lofthouse in finale su Sainato – Piccini, all’esito di un combattuto tiebreak finale.

Nel torneo di doppio misto, sedici atleti si sono dati battaglia, in pieno spirito sportivo e amichevole.
Si è imposta la coppia Montrone – Garzione, una conferma, in finale sull’ esordiente duo Abet-Sguera, molto promettente.

Un grande ringraziamento a Marco Morganti per gli articoli.

Link originali degli articoli: Dettaglio news (tpratennis.it)Dettaglio news (tpratennis.it)Dettaglio news (tpratennis.it)